Sei la mia farmacia

IMG_20200316_213817_424

SEI LA MIA FARMACIA.

Io adoro le pin-up e mi è venuta voglia di disegnarne qualcuna. Non è un caso se, in questo periodo, ho voluto cominciare questa nuova serie di disegni proprio con un’infermierina. L’ispirazione è arrivata, anche questa volta dalla musica: un po’ da “Farmacia” di Frah Quintale e un po’ da “Better by myself” degli Hey violet (vi consiglio di ascoltare entrambe le canzoni).
Chi non vorrebbe essere curato da un’infermiera così sexy?

Realizzato con: matita, carboncino, china e pennarello nero. Colorazione digitale a cui ho aggiunto il filtro Aden di Instagram.

Condividete questo disegno ovunque!

 

Work in progress video:

View this post on Instagram

VOLERE È POTERE. Oggi vi parlo di un altro ostacolo che ho incontrato nel mio percorso artistico, forse il più facile da risolvere: quello economico. Ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto utilizzare dei colori particolari o strumenti ben precisi, frequentare determinate scuole o accademie d'arte ma non potevo permettermelo. ● COME HO SUPERATO QUESTO OSTACOLO? Fino a quando andavo ancora a scuola aspettavo il mio compleanno o il Natale per farmi regalare del materiale artistico dai miei genitori. Ovviamente quando poi sono diventata grande e ho potuto lavorare ho potuto comprarmeli da sola con i miei risparmi. Riguardo i corsi invece: appena nella mia città è stato organizzato un corso per scrivere sceneggiature di fumetti, per di piú con due insegnanti eccezionali, e nemmeno così tanto costoso, ho colto l’occasione al volo! E poi su YouTube vi sono tantissimi video-tutorial, che puoi seguire senza spendere neanche un euro e che puoi seguire comodamente anche a casa. Si possono scaricare dal web i vari software per disegnare e colorare. A me, per migliorare, ha aiutato molto guardare opere di altri artisti sui social. Quando vuoi veramente fare qualcosa, un modo si trova sempre. . . Continua nel prossimo post con l'hashtag #EvelynArtTips . . Se poteste spendere qualunque cifra per la tua attività artistica, cosa comprereste? Commentate qui sotto. . . #disegnatori #instagramart #instagramartist #instagramartists #instagramartwork #instagramarts #instagramarte #instagramartworks #instagramartgallery #instagramartoftheday #instagramdrawing #instagramdraw #drawingofinstagram #drawingoninstagram #drawingsofinstagram #instagramdrawings #drawingsoninstagram #instagramdraws #drawinstagram #drawersofinstagram #drawoninstagram #drawinggirlsoninstagram #drawinginstagram #drawsofinstagram #drawofinstagram

A post shared by Evelyn (@evelyn_artworks) on

2 pensieri riguardo “Sei la mia farmacia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...