

Il male possiede il duplice privilegio d’essere fascinatore e contagioso. (Emil Cioran)

https://www.edizioniunderground.it/piccolomale
👿 Una delle grandi novità Edizioni Underground? del 2019 è la collana Il Piccolo Male.
Prima con Relativo di Davide Skerl poi con Gioco di mano di Elson Dauti, abbiamo voluto parlare del “male” (anche se fatto a fin di bene…).
Con le copertine e le illustrazioni disegnate da me!
💀 Sei di Torino? Vieni anche tu alla presentazione di Gioco di mano!
Mercoledì 26 giugno dalle ore 18.30 alle 20.00 Libreria Belgravia di Torino, in via Vicoforte 14/d e presso Centrale Spazio libri.
ancora più violenta e rancorosa. Esplode in mille pezzi come a volersi liberare del coperchio che la costringe a venir sigillata, i vetri volano dappertutto e feriscono chiunque capiti a tiro.
Viene narrata in questi racconti brevi senza mezzi termini, con un crudo realismo tale da sembrare vomitata dai personaggi stessi, disillusi e consumati da una visione del mondo che li pone ai margini della società. ” (dalla prefazione di Giada Carluccio)Ingresso libero
Saranno presenti l’autore Elson Dauti e gli editori Gregory Fusaro e Maurizio MozzoniGIOCO DI MANO di Elson Dauti
(2019 Edizioni Underground? – collana Il Piccolo Male)
copertina e illustrazioni di Evelyn
102 pagine – prezzo di copertina € 8,00
_______
Libreria BELGRAVIA
Via Vicoforte 14/d, Torino
INFO: 3475977883 – libreria.belgravia@gmail.com

😈 Come scrive M. Mozzoni:
“Quando abbiamo pensato di creare una serie di mini libri in formato A6 composti da soli racconti che si occupavano del Male, ci è stato detto che eravamo dei folli perché libri del genere non li legge nessuno. Ora siamo a quota due e con il terzo in arrivo, e i riconoscimenti arrivano da tutte le parti, soprattutto da coloro che se ne intendono. Fieri di essere una casa editrice che rischia nelle forme e nei contenuti, e contenti di essere gente che si diverte un casino!
#ilpiubelmestieredelmondo
Ovviamente tutto questo non sarebbe possibile senza il lavoro meraviglioso di Evelyn che cura in modo eccellente i disegni in copertina e all’interno e di Stefano Monti che supervisiona tutto l’apparato grafico e di impaginato. Come sempre: grazie…”

Un pensiero riguardo “Book cover art Gioco di mano di Elson Dauti, Edizioni Underground?”